IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Nuova pagina Facebook per il Comune di L’Aquila

Si rende noto che il profilo Facebook del Comune dell’Aquila e la relativa pagina, sono stati riuniti in una nuova pagina.

La nuova pagina, che conta già 5.187 “mi piace”, raccoglie tutti coloro che erano già amici del profilo o che già avevano cliccato “mi piace” sulla pagina precedente e che, pertanto, continueranno a ricevere le informazioni da parte del Comune.

Chi volesse unirsi a questa comunità e ricevere gli aggiornamenti provenienti dal Comune, altro non dovrà fare che cliccare su “mi piace” della nuova pagina, il cui indirizzo è, solo ed esclusivamente:

[url”https://www.facebook.com/pages/Comune-dellAquila/672467392786450″]https://www.facebook.com/pages/Comune-dellAquila/672467392786450[/url]

«Esistono, infatti, – si legge in una nota diramata – alcuni illegittimi tentativi di imitazione su Facebook, in corso di segnalazione alle autorità competenti. Invitiamo, quindi, gli utenti del social network a fare attenzione».

X