IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Nell’Aquilano uffici postali sotto i ferri della manutenzione

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Roccaraso e Preturo sono stati inseriti in un piano di manutenzione straordinaria finalizzato al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

L’ufficio postale di Roccaraso sarà sottoposto ai lavori di manutenzione per circa 30 giorni a partire da mercoledì 8 luglio. Durante tale periodo, tutti i servizi finanziari e postali saranno garantiti da un ufficio postale mobile allestito in uno spazio adiacente all’ufficio postale, dove i clienti di Roccaraso avranno a disposizione due sportelli aperti secondo il seguente orario al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45, il sabato dalle 8,20 alle 12,45.

Al fine di consentire il trasferimento degli arredi e delle attrezzature, l’ufficio postale di Roccaraso non potrà essere operativo la sola giornata di mercoledì 8 luglio. Per qualsiasi necessità, la clientela potrà rivolgersi presso il vicino ufficio postale di Rivisondoli, in via Kennedy disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45, il sabato dalle 8,20 alle 12,45.

L’ufficio postale di Preturo sarà invece interessato dagli interventi per circa 10 giorni a partire da lunedì 6 luglio. Per il periodo di esecuzione dei lavori, i clienti di Preturo avranno a disposizione uno sportello dedicato per tutte le operazioni radicate (pagamento delle pensioni, attività collegate ai libretti di risparmio, ai conti Bancoposta nell’ufficio postale) presso l’ufficio postale di Coppito. Lo sportello dedicato osserverà gli stessi orari dell’ufficio di Preturo: martedì, giovedì e sabato dalle 8,20 alle 13,35, il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

L’ufficio postale di Coppito sarà comunque disponibile per tutti i tradizionali servizi secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 12,35, il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

X