Cronaca

Incidente mortale a San Gregorio, perde la vita giovane motociclista

Terribile incidente mortale fra L'Aquila e la frazione di San Gregorio alle ore 15 di questo pomeriggio. Ha perso la vita sul colpo un giovanissimo motociclista. Fatale l'impatto con una macchina di grossa cilindrata, probabilmente un'Audi A4.

Per cause ancora in corso di accertamento, il centauro, in sella alla sua Ducati Monster, lungo la SS17, si sarebbe scontrato con l'auto, la quale stava proprio in quel momento svoltando all'altezza del mobilificio Zucaro, poco distante da San Gregorio. Il giovane era diretto a L'Aquila.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Inutile il tentativo di rianimazione da parte del personale del 118, immediatamente occorso sul luogo dell'incidente. Sarebbe intervenuto anche l'elisoccorso dell'Ospedale aquilano, ma anch'esso senza, purtroppo, utilità. A causa dell'incidente, la Statale 17 è stata chiusa e si è formata una lunga coda di auto. La chiusura è stata disposta dall'Anas in entrambe le direzioni all'altezza di Onna.

LA VITTIMA - A perdere la vita Pierluigi Di Cesare, di 30 anni di Poggio Picenze (L'Aquila), che viaggiava su una Ducati Monster.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente fatta dai vigili urbani, la moto viaggiava in direzione dell'Aquila, ed è andata a sbattere contro un'Audi "A4 Station Wagon" che stava svoltando a sinistra verso l'insediamento delle case popolari, all'altezza del'incrocio davanti il mobilificio Zugaro.

Illeso, ma sotto choc il conducente della vettura, un giovane della frazione di Paganica.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

>

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

leggi anche
INCIDENTE SAN GREGORIO
Sicurezza ss 17
Nessun dissuasore per il bivio mortale
incidente san gregorio
Cronaca
San Gregorio, a piede libero il conducente dell’Audi