IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rotary Club L’Aquila Gran Sasso, Federico Fiorenza presidente

Federico Fiorenza sarà il nuovo presidente del Rotary L’Aquila Gran Sasso. Il 2 luglio, dalle ore 20.30, si svolgerà, presso la sede del Club a Villa Dragonetti a Paganica, il passaggio del martelletto, che vedrà la fine del mandato presidenziale di Renzo Giuliani con la simbolica consegna delle insegne e del collare a Federico Fiorenza.

La cerimonia vedrà la presenza di numerose autorità cittadine, di presidenti di altri club rotariani in un clima di rinnovata solidale amicizia e progettualità comune con il plauso del nuovo Governatore distrettuale Sergio Basti, che ne sostiene fermamente l’attività del club.

Federico Fiorenza ha un passato di assoluto rilievo nella vita sociale e culturale della Città dell’Aquila e non solo, come è evidente dal suo straordinario curriculum. L’importante attività che lega Federico Fiorenza al mondo dello spettacolo e della cultura nazionale porterà artisti e personalità ad essere presenti e attivi nel progetto di servizio alla comunità che il nuovo presidente si accinge a realizzare. E non poteva mancare, alla serata dell’insediamento, la partecipazione di artisti a lui vicini come Edoardo Siravo, Silvia Siravo, i musicisti M° Carlo di Silvestre e la flautista e cantante Graziella Guardiani del Passagallo. Si annuncia, insomma, un anno pieno di sorprese e di vitalità.