IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Cooperativa di garanzia Regione Abruzzo, fondi per finanziamenti Pmi

Arrivano dalla Regione 240 mila euro per i finanziamenti alle piccole e medie imprese abruzzesi. Ad annunciarlo, per la Cooperativa di garanzia Regione Abruzzo, è la vicepresidente con delega al credito, Angela Marisa Iezzi.

La Cooperativa ha ottenuto un fondo di 240 mila euro all’interno del bando Par Fas Abruzzo 2007-2013 (Linea di azione 1.2.2.a) “Migliorare l’accesso al credito delle Pmi abruzzesi”. Le risorse saranno utilizzate dalla Cooperativa, presieduta da Mario Del Corvo, per garantire la richiesta di finanziamenti che i soci presenteranno agli istituti di credito convenzionati.

I soci – rappresentanti delle piccole e medie imprese – potranno presentare domande di finanziamento per investimenti, capitale circolante e consolidamento di debiti a breve termine. I fondi sono già stati erogati dalla Regione e a breve saranno operative le convenzioni con le banche del territorio. Ad Avezzano hanno già aderito Bper, Bcc di Roma, Unicredit e Bnl.

Info: ad Avezzano, in via XX Settembre n. 326/b, a Sulmona, in via San Polo n.5 e all’Aquila in via Degli Aragonesi 3. Contatti telefonici: 0863.26158 (Avezzano e L’Aquila) oppure 0864.33465 (Sulmona).

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X