IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Droga a Pratola Peligna, denunciato 39enne

Il 24 giugno scorso, in piena serata, a Pratola Peligna, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sulmona, nella periferia sud della cittadina, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, hanno adocchiato un 39enne sospetto.

I militari, di fatti, si sarebbero insospettiti a fronte del comportamento assunto alla guida della sua FIAT Panda. L’uomo, F.S., è un operaio trentanovenne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri lo hanno fermato e sottoposto a controllo. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato e sequestrato un panetto da cento grammi di hascisc, che l’uomo teneva celato nella tasca sinistra dei pantaloni.

A conclusione dell’operazione che si è protratta per tutta la serata anche con la perquisizione della sua abitazione, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona e rischia la pena di due anni di carcere per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

X