IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Giornata Mondiale Rifugiato, iniziative anche a L’Aquila

{{*ExtraImg_245545_ArtImgRight_300x424_}}In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato 2015 – all’interno del progetto Unidiversità, che vede l’Università degli studi dell’Aquila come ente titolare in collaborazione con il Coordinamento Ricostruire Insieme e il Comitato Territoriale Arci L’Aquila – si svolgerà il 19 giugno, alle ore 16, presso gli impianti sportivi di Centi Colella, un torneo di Bubble Ball con la partecipazione dei beneficiari del progetto SPRAR dell’Aquila.

A seguire ci sarà un aperitivo con musiche e danze e con la presenza di Erico Prince. Per iscrizioni al torneo scrivere a unidiversita.coppito@gmail.com o attraverso Facebook.

Il 20 giungno, inoltre, si organizzeranno due autobus gratuiti per partecipare alla manifestazione nazionale “Fermiamo la strage”, che si terrà alle ore 15 al Colosseo. Per prenotazione posti autobus chiamare il numero 3477450626 entro il 18 Giugno 2015.

X