IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Scontro fra due auto sull’A24, 3 feriti gravi

Un incidente si è verificato poco dopo le 16 di questo pomeriggio sull’autostrada A24 direzione Roma all’altezza dell’incrocio con l’A25 Roma-Pescara.

Per motivi ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Carsoli (L’Aquila), due auto si sono scontrate.

Per permettere i soccorsi, gli agenti della polizia stradale hanno istituito l’entrata verso Roma a Carsoli-Oricola, l’uscita per chi proveniva da Teramo alla Valle del Salto.

LA RICOSTRUZIONE DELL’INCIDENTESecondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo, poi rimasto ferito gravemente, sarebbe sceso dal suo veicolo per controllare l’auto ed è stato immediatamente travolto da un altro veicolo che è sopraggiunto in quel momento.

L’uomo, un egiziano, è stato trasportato in gravi condizioni, con l’eliambulanza del 118, all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Il conducente dell’altro mezzo e il figlio che viaggiava con lui sono stati ricoverati per accertamenti all’ospedale di Avezzano (L’Aquila).

X