IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Malore in spiaggia a Pescara, anziano muore nel giorno del suo compleanno

Più informazioni su

E’ morto nel giorno del suo compleanno mentre era al mare, a Pescara. Ha compiuto 88 anni proprio oggi l’anziano di Pescara che stamane ha avuto un malore in spiaggia e poi è arrivato morto in ospedale, nonostante i soccorsi.

E’ stato stroncato da un arresto cardiorespiratorio e a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. La salma si trova in obitorio.

L’anziano, A.C., è morto nel giorno del suo compleanno. L’episodio si è verificato poco prima delle 9 di stamani.

IL FATTO – L’88enne si era allontanato dal suo ombrellone per una passeggiata e stava camminando a pochi metri dalla battigia, in acqua bassa, all’altezza della spiaggia libera, quando ha accusato il malore e si è accasciato.

E’ stato subito soccorso da tre persone – un bagnino, un dipendente di un vicino stabilimento balneare ed un bagnante – ed è stato portato a riva. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorritori, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

L’uomo è arrivato in ospedale già morto, stroncato da un arresto cardiorespiratorio. La salma è stata riconsegnata ai famigliari. Del caso si sono interessati anche gli uomini della Capitaneria di Porto di Pescara.

Più informazioni su

X