IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Violento scontro a Spoltore, feriti e disagi nel traffico

E’ rimasta chiusa per circa due ore, questa mattina, la strada provinciale 16 bis mare, a Spoltore (Pescara), a seguito di un incidente stradale avvenuto dopo la curva tra la clinica De Cesaris e il distributore di benzina.

Due le autovetture coinvolte, una Fiat Panda condotta da un uomo di 61 anni di Spoltore, con a bordo un passeggero di 47 anni, anche lui di Spoltore, e una Lancia Y condotta da un 19enne, di Spoltore.

Lo scontro, violentissimo, è stato frontale e uno dei due mezzi è finito in un campo.

Le tre persone a bordo sono finite in ospedale, soccorse dal personale del 118. Il più grave è il 61enne alla guida della Panda, arrivato al pronto soccorso con un codice rosso, gli altri erano meno gravi.

Le vetture sono rimaste distrutte. La polizia municipale, diretta da Panfilo Monaco, si è occupata dei rilievi e dovrà ascoltare le parti coinvolte anche per capire le cause dell’accaduto. Sul posto pure i carabinieri di Spoltore e i vigili del fuoco.

X