Liris a Cialente: «Subito chiarezza su Centro Turistico Gran Sasso»

«Continuano a passare le settimane, oggi siamo a più di un mese senza che il Centro Turistico del Gran Sasso abbia un direttore generale. I dipendenti, i sindacati, gli albergatori, gli operatori economici della zona e il Consiglio degli Usi Civici chiedono certezze all'amministrazione: basta con le prese in giro. Cialente dica la verità su cosa sta succedendo». A sottolinearlo, attraverso una nota, è Guido Quintino Liris, capogruppo Forza Italia al Comune dell'Aquila.

«Per spostare l'attenzione - aggiunge Liris - la sinistra sbandiera l'imminente parere positivo del Parco rispetto al nuovo impianto Fontari: tutto fumo negli occhi degli aquilani, non c'è ancora l'ok definitivo e si continua a brancolare nel buio. Perché tanti problemi sul nuovo direttore generale? Che c'è sotto? Siamo a conoscenza di atti ufficiali prima firmati e poi disconosciuti da parte dell'amministrazione, litigi interni, distinguo all'interno della Giunta comunale sulla scelta del nome, prese di posizione individuali, minacce e ricatti politici. Intanto i dipendenti sono sempre più allo sbando, hanno davanti ai loro occhi un futuro sempre più nero».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

«Le attività economiche della zona - sottolinea Liris - sono stanche di aspettare risposte da un'amministrazione comunale che non è in grado di gestire problematiche importanti e di prendere le relative decisioni. Gli immobili di Fonte Cerreto e Campo Imperatore peggiorano rispetto alle condizioni di fatiscenza in cui versano. E' necessario subito uscire dall'impasse: venga nominato subito il nuovo Direttore Generale oppure è necessario che il Sindaco venga in Consiglio Comunale a dare spiegazioni».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});