IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Incidente sulla Superstrada del Liri, una vittima

Brutto incidente stradale avvenuto lungo la Superstrada del Liri, attorno alle ore sette di stamani, al km 15,600, in località Civitella Roveto, in provincia di L’Aquila.

Un’autovettura che procedeva in direzione Avezzano ha perso il controllo all’interno della galleria S. Martino della statale 690 Avezzano-Sora e ha impattato contro la parete sul lato destro. Una persona ha perso la vita.

Si tratta di un uomo di origini napoletane di mezza età che, secondo le prime testimonianze, avrebbe perso il controllo della sua vettura.

L’Anas comunica che sulla strada statale 690 Avezzano-Sora il traffico è rallentato. Il personale dell’azienda è presente sul posto, insieme ai vigili del fuoco, al personale del 118 e ai carabinieri, per la gestione della viabilità.

Potrebbe rendersi necessaria la chiusura del tratto stradale per alcuni minuti per consentire i rilievi del caso.

LA VITTIMA: Nello schianto ha perso la vita Raffaele D’Angelo, 41enne residente a Marano di Napoli che era alla guida di un Doblo’. L’uomo per motivi da accertare ha perso il controllo della vettura andando a schiantarsi violentemente contro un muro. Il cadavere del 41enne è stato condotto presso l’ospedale di Avezzano per la ricognizione che sarà eseguita dal dottor Savelli. Ad occuparsi della dinamica dell’incidente sono i carabinieri che hanno anche effettuato i rilievi.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X