IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Champions League, maxi schermo per la finalissima

I tifosi juventini e gli amanti del calcio dell’Aquila potranno guardare su maxischermo la finalissima di Champions League fra Juventus e Barcellona.

Sabato 6 giugno, in occasione della partitissima che si disputerà all’Olympiastadion di Berlino, piazza Chiarino si colorerà di bianconero per una finale che la Vecchia Signora non raggiungeva da 12 anni.

Ad organizzare la serata nel cuore del centro storico aquilano, in una delle zone in cui la ricostruzione post-sisma sta funzionando meglio, i locali Public Enemy, Anbra, Bruno’s e Garibaldi.

La partita sarà proiettata su maxischermo 6×4 full hd ad alta risoluzione e con un impianto audio di alto livello qualitativo, il tutto garantito da Stereoland Uno dell’Aquila. Sara’ presente con uno stand lo Juventus Club Doc L’Aquila “Giovanni Compagni”, intitolato a una delle vittime del sisma del 6 aprile 2009.

X