Tipici dei Parchi, taglio del nastro numero 3

Taglio del nastro questa mattina a l’Aquila per la terza edizione del [i]“Salone dei prodotti tipici dei Parchi”[/i]. Un’esposizione nata su iniziativa della Camera di Commercio dell’Aquila, promossa dal Comitato PromoExpo.

Erano presenti Roberto Di Vincenzo, coordinatore generale di Tipici dei Parchi, la Senatrice Tiziana Pezzopane Vicepresidente della giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, il vicepresidente della Regione Abruzzo Gianni Lolli ed il primo cittadino de l’Aquila Massimo Cialente. Apprezzamento ed interesse espressi dagli intervenuti per le innovative installazioni Artistiche-Riscaldanti firmate dall’artista Luciana Gallo e realizzate in collaborazione con Magister Engineering.

Il calore artistico e tecnologico di queste panchine dotate di un ‘anima termo radiante', grazie ad un brevetto internazionale in carbonio e grafene, è riuscito a coinvolgere l'intero pubblico aquilano e non solo.

{{*ExtraImg_244068_ArtImgCenter_500x375_}}Terminato il Salone, le Opere d'Arte proseguiranno il viaggio raggiungendo una nuova e definitiva tappa: Il "Museo della Transumanza" del parco Nazionale del Gran Sasso, situato in un contesto paesaggistico straordinario nella vallata San Marco, a Castel del Monte. Si tratta del museo più importante a livello internazionale, che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione del territorio.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});