IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Viabilità, senso unico alternato sulla statale 696

L’Anas comunica che nel periodo compreso tra il 30 maggio e il 2 agosto 2015 sulla strada statale 696 “del Parco Sirente Velino” sarà istituito il senso unico alternato regolato da personale addetto nel tratto compreso tra il km 15,500 e il km 16,500, a Campo Felice, in provincia di L’Aquila, per consentire lo svolgimento di un evento cinofilo internazionale.

Il senso unico alternato sarà effettuato nella fascia oraria 8:00-21:00 ed avrà una lunghezza massima di 50 metri, ad eccezione delle giornate comprese tra giovedì 9 e domenica 12 luglio in cui avrà una lunghezza maggiore.

Si suggerisce quale uscita consigliata, per chi proviene da Roma in direzione Rocca di Mezzo, il casello Aielli/Celano dell’Autostrada A25.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.