IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Tragedia a L’Aquila, 32enne muore in casa

Un ragazzo di 32 anni trovato morto in casa, stroncato probabilmente da un malore. La tragica notizia è stata diffusa dal quotidiano [i]IlCentro[/i].

Il corpo senza vita del giovane, Massimo Parisse, è stato trovato dai vigili del fuoco in via Antica Arischia, nel quartiere di Pettino del capoluogo abruzzese. I soccorritori per entrare nell’appartamento hanno dovuto infrangere il vetro di una finestra, ma una volta dentro non hanno potuto fare altro che contattare le forze dell’ordine.

Il giovane, secondo quanto si è appreso, avrebbe perso la vita almeno una decina di giorni prima del ritrovamento. Con lui un cagnolino, che ora è stato affidato alla famiglia del ragazzo.

L’appartamento è stato ispezionato dagli agenti della squadra Volante e della Mobile a cui sono state affidate le indagini volte a chiarire, anche con l’ausilio dell’autopsia, le cause del decesso.

X