IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Frontale sulla Superstrada del Liri, coinvolto carabiniere

Incidente frontale sulla ex superstrada del Liri. È rimasto ferito nello schianto anche il comandante dei carabinieri della compagnia di Sulmona, Francesco Nacca, che viaggiava con la famiglia.

Quattro persone sono finote in ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino nella galleria Colle, sulla Avezzano-Cassino, all’altezza di Civitella Roveto.

Insieme al capitano, di Avezzano, viaggiavano la moglie e i due figli e anche per loro le conseguenze non sono state gravi. La macchina si è scontrata frontalmente con un’altra auto che proveniva in senso contrario, a bordo della quale viaggiava una coppia.

L’impatto è stato molto violento.

I feriti, tra cui la moglie dell’ufficiale e un figlio, oltre al passeggero dell’altra auto, sono stati trasportati all’ospedale di Avezzano . I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polstrada di Carsoli, coordinati dal comandante Paolo Prosperi. Il traffico ha subito rallentamenti.

[i]Fonte: Il Centro[/i]

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X