IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Fiera campionaria Avezzano, proteste davanti al centro fieristico

Le porte del centro fieristico sono chiuse e gli organizzatori della fiera campionaria si ribellano organizzando un sit-in. E’ successo ad Avezzano.

Secondo quanto riferito dal quotidiano IlCentro, gli organizzatori dell’iniziativa avrebbero già da tempo chiesto di poter entrare nel centro per poter pulire l’area e allestire gli stand in occasione dell’esposizione che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno, ma si sarebbe verificato un «eccesso di burocrazia», come affermato da Enza Di Nino dello staff della fiera.

«Siamo stati costretti ad annullare la fiera che si doveva tenere dal 13 al 14 giugno e anche per la fiera campionaria abbiamo parecchi problemi – ha spiegato sulle colonne del quotidiano IlCentro Enza Di Nino – Gli espositori sono pronti, ma dentro è tutto sporco e non ci dannoo le chiavi per pulire l’area e preparare. Ci vogliono 5 giorni per allestire e altrettanti per permettere agli espositori di organizzarsi».

Il Consorzio solo ieri avrebbe aperto la struttura, ma non avrebbe ancora consegnato le chiavi, come richiesto dagli organizzatori.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]