IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio: proseguono gli allenamenti

di Claudia Giannone

Gli allenamenti procedono sul terreno di Centi Colella, ma non si rilasciano dichiarazioni: il mister Nunzio Zavettieri afferma che parlerà giovedì in conferenza, come era stato programmato. Ovviamente, a meno che non ci siano altri sconvolgimenti societari.

La conferenza stampa di chiusura della stagione, infatti, annunciata per giovedì 14 maggio, era stata rinviata a causa del traffico portato dall’Adunata degli Alpini. Ora, oltre a parlare della stagione trascorsa con la compagine rossoblù, il mister dirà la sua anche riguardo ai recenti avvenimenti.

Presenti in vicinanza della struttura degli allenamenti anche gli esponenti della società: il presidente Corrado Chiodi, il vice presidente Massimo Mancini, oltre all’intero staff e al team manager Angelo Piccoli, impegnati a parlare privatamente con l’intera squadra. Altri componenti della compagine societaria avvistati per poco tempo nei pressi della sede dell’Aquila Calcio.

X