IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Aquilani coraggiosi tentano di bloccare cinque malviventi

Più informazioni su

In cinque rubano in una villetta all’Aquila, i vicini tentano di fermarli, li picchiano e spaccano un vetro dell’auto con cui poi i malviventi fuggono. E’ accaduto nella frazione di Bazzano.

I ladri stavano andando via con oro e oggetti di valore, ma gli abitanti di una casa poco distante si sono insospettiti vedendo le luci accese, perché sapevano che i proprietari erano usciti. Due fratelli sono quindi andati a controllare e si sono imbattuti nei ladri che uscivano con la refurtiva. Hanno cercato di fermare due di loro, mentre gli altri tre salivano su una Bmw.

C’è stata una breve colluttazione e i vicini, nell’estremo tentativo di fermare i ladri, con un bastone hanno rotto un vetro dell’auto. Poi hanno chiamato la Polizia.

Uno dei fratelli è stato portato al Pronto soccorso con ferite non gravi.

La Polizia era già sulle tracce della Bmw, segnalata come sospetta poche ore prima nella frazione di Tempera. L’auto è risultata rubata in Campania.

Più informazioni su