IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Tragedia nella Marsica, 15enne muore in un incidente

È stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti, il 32enne di Celano, che ieri sera, verso le 23, alla guida di una ‘Lupo’, sulla strada che collega Celano a Paterno, avrebbe investito due giovani di 15 anni di Celano, che viaggiavano a bordo di uno scooter 50, provocando la morte di uno di loro e ferendo gravemente l’altro.

Dopo l’incidente l’uomo avrebbe abbandonato l’auto e sarebbe fuggito a piedi tra le campagne. La polizia, dopo averlo identificato, lo ha arrestato nella sua abitazione di Celano, dove ora è ai domiciliari. Dai controlli, è emerso che la sua patente era scaduta.

Nell’incidente ha perso la vita Marco Zaurrini, che era seduto sullo scooter dietro l’amico che è ricoverato nell’ospedale di Avezzano dove le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco di Avezzano e gli agenti di polizia del commissariato di Avezzano, coordinati dal dirigente, Paolo Gennaccaro.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]