IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Elezioni Celano, la lista del Movimento 5 Stelle

Domenica 10 maggio, alle ore 12, in piazza IV novembre il Movimento 5 Stelle di Celano ha presentato la sua lista e il suo candidato sindaco, Alessandro Ricci, per le elezioni amministrative del 31 maggio. Candidato Sindaco e candidati consiglieri hanno esposto il programma amministrativo del Movimento 5 Stelle «in un clima di entusiasmo, ottenendo elogi e complimenti dei cittadini», si legge in una nota diffusa dal Movimento.

«Trasparenza, partecipazione e bene comune» sono i cardini del programma amministrativo illustrato e «intorno a questi ruoterà tutta l’azione dei portavoce a 5 stelle dei cittadini celanesi che siederanno sui banchi del Consiglio Comunale», si spiega ancora nella nota.

«Vorrei che la mia Celano scegliesse il M5S anticipando quella rivoluzione politica ormai in atto in tutta Europa e che ben presto segnerà la fine dei vecchi partiti – afferma Alessandro Ricci, candidato sindaco – rivoluzione che ben presto porterà il M5S alla guida dell’Italia. Oggi il M5S, secondo i sondaggi, è il primo partito in Campania, dove il 31 maggio si voterà per le regionali». Per Alessandro Ricci si tratta di un segnale importante: «I cittadini si stanno ribellando al malaffare e lo fanno con il Movimento Cinque Stelle. Ora, anche a Celano, possono scegliere tra la vecchia politica oppure un futuro fatto di onestà e competenza».

Nei prossimi giorni, i cittadini di Celano potranno conoscere tutti i candidati del Movimento 5 Stelle ai banchetti itineranti per i quartieri.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X