IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Viaggiava con un chilo di eroina, arrestato

Più informazioni su

Arrestato dai carabinieri di San Benedetto del Tronto un presunto corriere della droga: trasportava, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, 1 kg di eroina.

E’ accaduto nelle prime ore del mattino, quando i militari hanno intercettato una Bmw all’altezza del casello autostradale San Benedetto-Ascoli Piceno. A bordo un albanese 45enne residente a Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo), che avrebbe manifestato un atteggiamento di nervosismo tale da insospettire i carabinieri, che hanno subito proceduto alla perquisizione dell’uomo e del mezzo.

Nascosta sotto uno dei sedili avrebbero quindi trovato una busta con due panetti di eroina ‘brown sugar’ purissima, del peso complessivo di circa 1 kg.

Il 45enne, pur essendo incensurato, era da tempo nel mirino degli investigatori. Dopo l’arresto, è stato portato nel carcere di Marino del Tronto.

La droga avrebbe fruttato, se venduta, circa 150 mila euro. Quasi certamente, secondo gli investigatori, era destinata al mercato rivierasco dato l’approssimarsi della stagione estiva.

Più informazioni su