IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Scurcola Marsicana, furibonda rissa dopo avance

Lite sfociata in rissa in un locale di Scurcola Marsicana, in provincia dell’Aquila, tra un gruppo di italiani ed un kosovaro che sotto l’effetto dell’alcol aveva fatto un commento di troppo all’indirizzo di una ragazza.

All’arrivo dei carabinieri, per un normale controllo del locale, c’era solo il giovane straniero con segni di lesioni compatibili con una colluttazione.

Dagli accertamenti è emerso che c’era stata una rissa che aveva coinvolto lo straniero, colpito alla testa con una bottiglia di vetro, in contrapposizione a un gruppo di italiani, nel frattempo dileguatisi. Uno di questi è stato però identificato poco dopo grazie a delle testimonianze e raggiunto nella sua abitazione di Avezzano. Sul viso aveva ancora i segni della colluttazione.

In ospedale i due ragazzi sono stati giudicati guaribili in due e sette giorni. Entrambi sono ora agli arresti domiciliari per rissa mentre le indagini proseguono per identificare gli altri componenti del gruppo.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]