IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Legge Ricostruzione, la Seconda Commissione non si pronuncia

Oggi si è svolta la riunione congiunta della Seconda commissione “Gestione del Territorio” e della Conferenza dei Capigruppo del Comune dell’Aquila.

L’ordine del giorno della seduta recava “[i]Legge per la Ricostruzione, proposte e contributi[/i]” e faceva seguito alla richiesta, avanzata durante il Consiglio comunale straordinario dedicato a tale argomento, di proseguire la discussione recependo proposte e contributi.

«I consiglieri, con 10 voti favorevoli, 13 astenuti e 5 contrari – sottolineano il presidente della Commissione “Gestione del Territorio” Enrico Perilli e il vice presidente del Consiglio comunale Ermanno Giorgi – hanno accolto la pregiudiziale del consigliere Giustino Masciocco di non svolgere la discussione in attesa della versione definitiva della legge suddetta. La riunione pertanto è si è conclusa senza entrare nel merito dell’ordine del giorno».