IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pescara, donna muore in un incidente domestico

Morta nel pomeriggio nella sua abitazione di Pescara, verosimilmente per una caduta dalle scale, una donna di 74 anni, avvocato.

Per gli investigatori gli elementi trovati sul corpo – lividi, in particolare sulle gambe, ferite sulla fronte e alla nuca e frattura dell’osso del collo – sarebbero compatibili con una caduta, anche perché, sempre secondo gli investigatori, non vi sarebbero segni di morte violenta. In ogni caso, a chiarire le cause del decesso sarà l’autopsia, già disposta.

In casa, al momento dell’incidente, c’era anche il marito. I due si stavano preparando per uscire e l’uomo era davanti alla tv quando ha sentito un tonfo. Nell’altra stanza ha trovato la moglie a terra.

All’arrivo dei soccorritori la donna era già morta. Il pm è Angelarosa Di Stefano. La salma è stata trasferita in ospedale, dove è stata eseguita l’ispezione cadaverica.

X