IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Movida L’Aquila, la ‘Dolce Vita’ raddoppia

Sta per arrivare a L’Aquila ‘Dolce&Co’ – nel logo al posto della O campeggia una tazzina del caffè fumante – erede della ‘Dolce Vita’ dei fratello Di Luzio, per gelati, colazioni, pausa pranzo e aperitivi.

Un locale nuovo, giovane e in una zona carente di punti di ritrovo, in via Aldo Moro. Sarà infatti ‘La Dolce Vita’ dei fratelli Di Luzio, in società con Simone Lazzaro a gestire il nuovo ‘Dolce&Co’.

«Un’attività diurna – spiega Ortensio Di Luzio – pensata in una zona di uffici e transito pedonale giornaliero. Certo punteremo molto anche sull’aperitivo, il locale è grande e lo permette». L’apertura del nuovo locale a L’Aquila conferma che quando c’è passione, buona volontà e coraggio non c’è crisi che tenga. «Un po’ di timore c’è sempre – dice il socio Simone Lazzaro – ma abbiamo l’età giusta per rischiare e l’entusiasmo per superare le difficoltà che potremmo incontrare».

L’inaugurazione è prevista per domani, 7 maggio, dalle 17 in poi i via Aldo Moro. In bocca al lupo ai proprietari anche da parte della redazione de IlCapoluogo.it.

X