IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Scomparsa Daniele Taddei, ricerche nei laghi

La prefettura ordina di scandagliare i laghi. Da stamane, il gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi (Teramo) si mobilita nei bacini teramani alla ricerca, se deceduto, del corpo di Daniele Taddei, il 28enne operaio di Sant’Omero (Teramo) scomparso il primo agosto scorso dalla sua abitazione di Sant’Omero, dove viveva con i genitori, dopo una delusione amorosa.

Del giovane si sono perse subito le tracce, nè il suo corpo nè la sua vettura, una Nissan Micra, sono stati mai trovati, nonostante le ricerche sulla terra ferma e in sorvolo. Del caso si è occupato più volte il programma televisivo “Chi l’ha visto”.

Questa mattina, in particolare, i sommozzatori perlustrano il lago artificiale utilizzato per la pesca sportiva dell’hotel Lago Verde di Sant’Omero, poi procederanno nei giorni a seguire a scandagliare i fondali dei bacini idrici teramani.

X