IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Provinciali L’Aquila, il neo-consigliere D’Alessandro ringrazia

«Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto. Ho ottenuto 5.367 voti ponderati, espressione dei consensi di 51 tra consiglieri e sindaci dei comuni dell’Aquilano al di sotto dei tremila abitanti e di 6 consiglieri e sindaci di comuni tra 3mila e 5mila abitanti. Ho preso 5 voti nel comune capoluogo. Sessantadue amministratori dell’Aquilano hanno riposto in me la loro fiducia. Li ringrazio uno ad uno». A sottolinearlo, attraverso una nota, è Fabrizio D’Alessandro, consigliere provinciale eletto nella lista del presidente Antonio De Crescentiis, “Insieme per cambiare”.

«Sono numeri importanti che mi caricano di una grande responsabilità, dal momento che sono l’unico consigliere di maggioranza espressione dell’Aquila e del comprensorio aquilano – aggiunge D’Alessandro – E’ stata una campagna elettorale breve ma entusiasmante. Ho incontrato e ascoltato personalmente sindaci e amministratori del territorio aquilano, che mi hanno rappresentato le loro necessità. Sarò l’interlocutore di tutti e rimarrò a disposizione degli amministratori del territorio e dei cittadini per le problematiche inerenti alla ricostruzione e alle funzioni che questo ente gestirà in futuro. Con il presidente Antonio De Crescentiis e con gli altri colleghi consiglieri eletti cambieremo volto a questa Provincia».