IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Santo Stefano di Sessanio, ufficio postale tutto nuovo

Terminati i lavori di manutenzione, riaprirà al pubblico lunedì 4 maggio l’ufficio postale di Santo Stefano di Sessanio, in concomitanza con il secondo giorno di pagamento delle pensioni.

L’ufficio è stato interessato in queste settimane da interventi straordinari finalizzati a migliorare la vivibilità e la sicurezza degli ambienti. Nell’ambito dei lavori di ristrutturazione, oltre agli arredi, sono stati installati un bancone di tipo “layout”, caratterizzato da assenza di blindature per facilitare un contatto più diretto tra impiegato e cliente e un cassetto antirapina “roller cash” (dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa).

L’ufficio di Santo Stefano di Sessanio, che in queste settimane ha garantito la continuità dei servizi presso il vicino ufficio postale di Calascio, tornerà operativo al pubblico nella sua sede abituale di piazza Cristoforo Colombo secondo i consueti giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.