IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Elezione De Crescentiis, le reazioni

«Un grande risultato per la città di Avezzano, che si conferma territorio di presenza e di voce. Sono due i consiglieri marsicani eletti al Consiglio provinciale neo costituito». Così, il sindaco della città capofila della Marsica, Giovanni Di Pangrazio, a poche ore dalla nomina a presidente di Antonio De Crescentiis.

Grande soddisfazione espressa poi per l’elezione di Nicola Pisegna Orlando, che si è aggiudicato il titolo di primo degli eletti. Va ad ipotecare, quindi, la poltrona di vicepresidente.

«Sei marsicani eletti su dieci consiglieri è un risultato strepitoso» ha aggiunto Di Pangrazio «L’ente di secondo livello implica la collaborazione di tutti gli eletti, lasciando cadere tutte le contrapposizioni ideologiche. Sono certo che il presidente saprà lavorare in armonia con tutti gli eletti nell’interesse dell’intero territorio provinciale».

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]