IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Celano, Frigioni ritira la sua candidatura a sindaco

Vittoriano Frigioni (Forza Italia), ex Vice Sindaco del Comune di Celano, si è ritirato ufficialmente dalla competizione elettorale comunicandolo, già ieri sera, all’Onorevole Filippo Piccone.

«Alla luce delle ultime evoluzioni dello scenario politico celanese, che ha visto ricompattarsi tutte le anime di Forza Italia intorno alla figura di Antonio Del Corvo, e dopo una lunga ed attenta riflessione, ho valutato serenamente – unitamente agli amici che mi hanno affiancato in questi ultimi mesi – di ritirare la mia candidatura a Sindaco del Comune di Celano.

Sono stati giorni di riflessione e di raccoglimento per me – ha dichiarato Frigioni – che mi hanno portato all’assunzione della grave, sofferta, ma ben ponderata decisione, di fare un passo indietro nella consapevolezza che l’importante e prestigioso incarico comporterebbe ripercussioni sulla mia attività lavorativa, già sacrificata in gran parte nella passata amministrazione».

«Ringrazio pubblicamente l’On.le Filippo Piccone per il cammino sin qui svolto insieme, augurando personalmente a lui e ai miei amici ex consiglieri che il prossimo 31 maggio possa riprendere quel progetto politico bruscamente interrotto con la sfiducia all’Amministrazione di cui ero parte integrante.

Celano ha bisogno di un Sindaco a tempo pieno e sono sicuro che la figura che verrà individuata saprà soddisfare le aspettative e le necessità dei miei concittadini».

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]