IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pescara, corpo carbonizzato in macchina

Un corpo carbonizzato è stato trovato all’interno di un’automobile a Città Sant’Angelo, lungo una strada sterrata.

La vittima al momento non è ancora stata identificata e non è chiaro se si tratti di un uomo o di una donna. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme che avvolgevano l’autovettura, il 118, intervenuto con un’ambulanza e l’elicottero, e i carabinieri della Compagnia di Montesilvano (Pescara).

L’automobile, una Fiat Panda completamente distrutta dalle fiamme, sarebbe intestata ad una giovane donna della zona, ma al momento non è chiaro se il corpo sia il suo. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri, che stanno rintracciando i familiari. Il veicolo era in una stradina sterrata che porta verso le campagne.

A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha visto il fumo nero alzarsi dall’auto e ha provato a salvare la persona che era all’interno. Sembra che le portiere fossero chiuse dall’interno ed è possibile che sia stato utilizzato del liquido infiammabile, quindi potrebbe trattarsi di un suicidio.

X