IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

14enne muore dopo essere stato dimesso dall’Ospedale

Un 14enne di Tortoreto (Teramo) è deceduto nella serata di ieri all’ospedale di Giulianova (Teramo) dopo essere stato trasportato in gravi condizioni per un malore.

Lo studente di terza media aveva avvertito nel primo pomeriggio un dolore alle spalle e, per questo, i familiari avevano richiesto la consulenza dei medici del pronto soccorso dell’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero.

I medici hanno sottoposto l’adolescente ad una radiografia per poi dimetterlo asserendo, a quanto risulta, che avesse una brutta tosse.

Il giovane è stato portato a casa dove, più tardi, ha cominciato nuovamente a sentirsi male. Si è improvvisamente irrigidito e sono stati chiamati i soccorsi. Il 118 ha trasportato il ragazzino che frequenta la terza media a Tortoreto questa volta all’ospedale di Giulianova (Teramo) dove è poi spirato. Il sostituto procuratore di turno, Irene Scordamaglia, ha ordinato l’autopsia il cui incarico sarà conferito domani.

X