IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Polisportiva L’Aquila Rugby, ultimo frangente di campionato

Altra giornata positiva per la Polisportiva L’Aquila Rugby: i neroverdi vedono il campionato dell’Under 16 terminare, proprio come quello dell’Under 18 nelle scorse settimane, mentre aspettano con ansia i nuovi incontri della Serie C.

I minori concludono la propria stagione riportando una grande vittoria sul campo del Cus Roma Rugby: dopo un anno di soddisfazioni per il team aquilano, è il momento di un po’ di meritato riposo, senza dimenticare, però, che si dovrà tornare subito al lavoro per programmare il nuovo campionato.

Prosegue, invece, l’avventura della Seniores: oltre alla vittoria per 82-0 contro il Capistrello Rugby Asd, sul campo di Avezzano, è molto importante sottolineare l’esordio di alcuni giovani, classe ’96, appartenenti all’Under 18. I ragazzi, infatti, dopo aver chiuso la propria stagione, si sono aggregati ai loro compagni per gli allenamenti ed hanno preso parte al match, ricevendo i complimenti da parte della società e gli auguri per un fulgido futuro.

X