IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Nuova sede per lo sportello Equitalia di Sulmona

Più informazioni su

Da domani, martedì 28 aprile, Equitalia trasferisce gli uffici dello sportello di Sulmona, in provincia dell’Aquila, presso la nuova sede situata al primo piano di via Peligna 13.

Il nuovo sportello, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì nei consueti orari dalle 8.15 alle 13.15, dispone di due postazioni presso le quali sarà possibile richiedere informazioni e assistenza sulle cartelle, presentare istanze di rateazione o sospensione della riscossione e procedere con i pagamenti con Bancomat.

Presso la nuova sede dello sportello di Equitalia i contribuenti potranno ricevere assistenza e consulenza in modo riservato e personalizzato nell’ottica di un miglioramento costante del rapporto tra cittadini e fisco.

Si ricorda che i residenti nel comune di Sulmona hanno a disposizione canali di contatto alternativi allo sportello. Collegandosi al sito www.gruppoequitalia.it è possibile chiedere di rateizzare, sospendere la riscossione delle cartelle oppure seguire il percorso per il pagamento online con carta di credito.

Inoltre i contribuenti possono richiedere tutte le informazioni sulle cartelle, sulle procedure o sui servizi di Equitalia al numero verde 800 178 078 da telefono fisso o al numero 02 3679 3679 da telefono cellulare o dall’estero (costo secondo piano tariffario).

Più informazioni su