IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

La Giostra di Sulmona vanto dell’Expo

La Giostra Cavalleresca di Sulmona aprirà “Casa Abruzzo” in occasione dell’Expo di Milano, sabato 2 maggio. L’importante riconoscimento è stato comunicato al vice Sindaco e assessore ai Grandi eventi, Luisa Taglieri, direttamente dal consigliere regionale Camillo D’Alessandro, delegato all’organizzazione della partecipazione regionale all’Expo.

Grande soddisfazione è stata espressa da Luisa Taglieri, che per prima ha creduto nella possibilità che la Giostra Cavalleresca potesse rappresentare degnamente la nostra regione in un evento internazionale ed importante come l’Expo.

«Questo evento deve essere motivo di vanto per la nostra città che, grazie all’impegno prezioso ed encomiabile del “popolo della Giostra” avrà modo di presentarsi al mondo intero», afferma il vice sindaco Luisa Taglieri.

«Colgo l’occasione per ringraziare quanti stanno collaborando con me, con grande spirito di sacrificio e dedizione, per far sì che nonostante un po’ di ritardo, anche la nostra città ed il nostro territorio sappiano cogliere le enormi opportunità che possono derivare dalla partecipazione all’ Expo 2015».

Secondo Luisa Taglieri «questo ulteriore riconoscimento per la nostra manifestazione deve essere di sprone ed incoraggiamento per tutti noi, volontari, amministratori e operatori coinvolti, a dare il massimo e fare sempre meglio soprattutto nei prossimi giorni, per preparare nel modo migliore e più proficuo per la città e per il territorio i prossimi appuntamenti ed eventi».

X