IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Festa dell’Avezzano Rugby in via dei Gladioli

{{*ExtraImg_240392_ArtImgRight_300x450_}}Le ricorrenze sono sempre un’ottima occasione per festeggiare. E’ quello che succederà stasera in casa dell’Avezzano Rugby che di motivi per gioire ne ha ben due: la conferma al primo posto del girone di pool promozione e la festa patronale della Madonna di Pietracquaria del 27 aprile, data assai cara a tutti gli avezzanesi per la tradizione dei “[i]focaracci[/i]”, grandi falò che ardono in segno di devozione alla santa patrona durante la notte tra il 26 e il 27.

L’evento, che avrà inizio alle ore 19.30 presso il campo da rugby in via dei Gladioli, sarà allietato dalla presenza di Viktor Piro, Tony Mione e Marco Ermili, trio marsicano doc, grazie al quale il divertimento sarà assicurato.

Inoltre pasta, panini, arrosticini e bevande a volontà arricchiranno la serata. I ragazzi della squadra, impegnati in prima persona, vi aspettano.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X