IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, un weekend all’insegna del mercato

Eventi promossi dalla cna l’aquila: l’associazione rinnova l’appuntamento della quarta domenica di ogni mese della mostra mercato dell’antiquariato e dell’artigianato artistico e l’ apertura straordinaria del 25 aprile del mercato giornaliero di p.za d’armi.

La Cna Associazione Provinciale dell’Aquila comunica che Anche domenica 26 aprile, come consueto appuntamento della quarta domenica del mese, sarà organizzata la Mostra-mercato dell’antiquariato e dell’artigianato artistico alla Villa Comunale dell’Aquila.

La mostra-mercato, già sperimentata con amplia partecipazione di visitatori nel corso di passate edizioni, rappresenta un importante appuntamento per la promozione e valorizzazione dell’artigianato artistico locale.

Sono previsti numerosi stand di espositori, con una variegata tipologia di prodotti offerti. Con la promozione di questa manifestazione, la Cna dell’Aquila si propone, in particolare, di coniugare la riscoperta dell’artigianato con la rivalutazione dei luoghi più caratteristici del nostro territorio.

Inoltre, sempre per questo weekend, la Cna Associazione Provinciale dell’Aquila promuove, insieme agli ambulanti soci Cna di piazza D’Armi l’apertura straordinaria del 25 Aprile del mercato giornaliero. L’intenzione è quella di «aumentare l’offerta dei servizi alla popolazione locale e creare le condizioni attrattive turistica nel giorno festivo».

X