IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Torneo sportivo ‘6 Aprile 2009 per non dimenticare’

Si è svolta domenica con un grandioso successo di pubblico la seconda e ultima giornata del VI torneo “6 Aprile 2009 per non dimenticare” presso i campi sportivi Area Sport Monticchio, organizzato dalla SSD Grifoni.

Il torneo nelle giornate di domenica 12 e 19 ha visto la partecipazione di più di 60 squadre provenienti da tutto l’Abruzzo, Roma e provincia.

Unico torneo del suo genere nella città dell’Aquila, dove hanno gareggiato ragazzi e ragazze di età diverse dai piccoli amici 2009 agli esordienti 2002, ha offerto anche quest’anno un occasione di svago e divertimento all’insegna dei valori sani dello sport e dell’amicizia.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza dell’Assessore allo sport del Comune dell’Aquila, Di Iorio, che dopo il discorso ai ragazzi e alle famiglie intervenute, ha cortesemente collaborato alla consegna dei premi; ricordiamo infatti che il torneo è patrocinato dall’Assessorato allo sport del Comune dell’Aquila e autorizzato dalla FIGC abruzzo settore giovanile e scolastico.

I vincitori del torneo: categoria Pulcini 2006 Scacco Matto Tagliacozzo ; categoria Pulcini 2005 Orsetti Marsicani; categoria Pulcini 2004 SSD Grifoni; categoria esordienti misti SSD Grifoni; Esordienti 2003 SSD Grifoni e categorie senza classifica Piccoli Amici 2007/2008/2009.

X