IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Top Dj 2015, un’abruzzese tra i finalisti

Più informazioni su

«E’ un’esperienza molto impegnativa che però mi rende orgogliosa. Eravamo in tanti tra i partecipanti ai casting, oltre 2000, ritrovarsi fra i primi 10 è comunque una vittoria». Così Giulia Tess, finalista pescarese del programma di Sky uno Top Dj, giunto alla seconda edizione, con i giudici Albertino (Radio Deejay), Stefano Fontana (Stylophonic) e Lele Sacchi, in onda tutti i martedì su Sky uno alle 22.45 e su Cielo, in replica, il mercoledì alle 23.

«Non sono l’unica donna – ha detto la Dj in conferenza stampa a Pescara – c’è un’altra ragazza, mi auguro che stile e musica riescano a conquistare la giuria. Vengo dai circoli Arci e da un genere musicale non mainstream, la sfida sarà difficile, ma vale».

«Sostenere Giulia è anche fare promozione – ha sottolineato l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Vogliamo dare una mano anche a questa progettualità, capace di esaltare tutte le dinamicità che sono in città, perchè diventino motore di attrattività. Comunque vada, ci auguriamo di vederla fra i finalisti, Tess sarà di certo alla Notte bianca che il Comune sta organizzando per il 18 luglio. I sogni sono importanti e noi speriamo che lei concretizzi il suo».

«Anche grazie a Giulia – ha sostenuto il presidente Arci pescarese Valerio Antonio Tiberio – Pescara si conferma un’avanguardia per la rete dei circoli Arci, dove accadono cose che esprimono contemporaneità, energia e spirito creativo che viene rappresentato da ragazzi che frequentano i circoli e li animano».

LA VIDEO-INTERVISTA

Più informazioni su

X