L’Aquila dal cuore di Cioccolato

Tutto Pronto per la Festa più golosa dell'anno!

La Festa del Cioccolato de L'Aquila ritorna dopo un anno di assenza e più gustosa che mai per la sua IV Edizione. Invadendo Corso Vittorio Emanuele da venerdì 24 a domenica 26 Aprile 2015 la kermesse itinerante più famosa d'Italia ritorna ancora più bella ma sopratutto ancora più “buona”.

Aprendo i battenti venerdì 24 aprile alle ore 17:00 e gli altri giorni dalle 10:00 fino a notte inoltrata, si preannunciano tre giorni di Gusto. Si... il gusto del Cioccolato Artigianale.

Squisito e unico, il cioccolato “VERO” proposto dai Maestri Cioccolatieri dell'Associazione Choco Amore è difficilissimo da trovare in commercio, esso infatti è molto diverso da quello tradizionale perché prodotto senza aggiunta nè di additivi nè conservanti e per questo mantiene in se tutto il profumo e la fragranza.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Tra le stupende vetrine degli stand dislocati lungo il corso ci sarà anche un percorso culturale; infatti diverse illustrazioni grafico-esplicative ripercorreranno la lavorazione del cacao dalla pianta al prodotto finito e per i più piccoli la ludoteca HAKUNA MATATA de L'Aquila organizzerà il Choco Play, percorso didattico per bambini sulla lavorazione del cacao, oltre a tantissime attività divertenti e d'intrattenimento.

La Festa del Cioccolato de L'Aquila sarà quindi una grande festa nel cuore della Città dove, per tre giorni e approfittando della festività del 25 aprile, il cioccolato sarà la star del goloso appuntamento che coniuga in un mix di cultura, sapori e divertimento, espressioni significative di questo magico Evento.

Info:

0039.349.1500573

[url"festedelcioccolatonazionali@gmail.com"]festedelcioccolatonazionali@gmail.com[/url]

[url"https://www.facebook.com/ilgusto.delcioccolato www.festedelcioccolatonazionali.it"]https://www.facebook.com/ilgusto.delcioccolato www.festedelcioccolatonazionali.it[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});