IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Cappadocia, semaforo verde per la raccolta differenziata

Giovedì 23 aprile, alle 17, nella sala consiliare del Comune di Cappadocia, si terrà il primo incontro con i cittadini per illustrare il nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, porta a porta. Germano Contestabile, responsabile delle campagne di informazione dell’Aciam, la società partecipata presieduta da Patrizia Lorenza Panei, che gestirà il servizio, spiegherà i cambiamenti nelle abitudini quotidiane di ogni cittadino e si metterà a disposizione degli utenti, per rispondere a ogni tipo di domanda sul tema.

«Data l’importanza dell’argomento – commenta il sindaco di Cappadocia, Lucilla Lilli – auspico la partecipazione di tutti i cittadini. E’ un’occasione importante per conoscere soprattutto quali possono essere le criticità nel cambiamento del metodo di differenziare, per le famiglie ma anche per i negozi».

Il nuovo servizio di raccolta a Cappadocia partirà a breve, a conclusione della campagna di informazione e non appena sarà terminata la consegna dei bidoncini a tutte le utenze.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X