IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sitcom con Pino Insegno cerca comparse a Scanno

Verrà girata in Abruzzo, precisamente a Scanno (L’Aquila) l’originale sitcom Futuristici, ambientata in un passato prossimo… senza social network.

Ideata da Daniele Prato, che firma anche la regia, e dagli attori e produttori Mauro Meconi, tra i protagonisti di Tre metri sopra il cielo, e Alessandro Parrello, noto al grande pubblico per la fiction Elisa di Rivombrosa, la serie comedy vanta anche la partecipazione del comico e doppiatore Pino Insegno, del ‘Libano’ di Romanzo Criminale Francesco Montanari e del vulcanico attore abruzzese Federico Perrotta, che è riuscito a coinvolgere il cast e la produzione intorno a questo innovativo progetto che vede la nostra regione protagonista.

Le riprese si terranno i prossimi 26 e 27 aprile nello splendido paesino aquilano, piccolo gioiello d’Abruzzo riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.

Oltre agli attori citati, fanno parte del cast anche Alessia Navarro e Riccardo De Filippis.

Futuristici è prodotto da west46th Films, giovane e dinamica società di produzione cinematografica fondata nel gennaio 2011 da Parrello, e da MV Pictures, nata dall’idea di Meconi per realizzare prodotti di qualità e promuovere brand di vario tipo.

Per i giorni di ripresa in Abruzzo, la produzione sta selezionando attori abruzzesi (sono graditi con esperienze di teatro dialettale e non, e di età scenica compresa tra i 50 e 60 anni) per alcuni piccoli ruoli. Per partecipare basta mandare 2 foto alla mail futuristici1999@gmail.com. Per informazioni chiamare il numero 333.5001699.

X