IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Rugby, una saggia Gran Sasso guarda lontano

«Giocare contro la prima della classe sarà uno stimolo ulteriore per riscattare la partita persa, di domenica scorsa fuori casa, contro l’accademia federale».

Sono queste le parole usate dal pilone della Gran Sasso Rugby, Domenico Guerriero, alla vigilia della partita di domenica 19 aprile, contro il Rugby Recco.

«Consapevoli della forza dei liguri – ha dichiarato il pilone, di origini napoletane- non perdiamo di vista i nostri progressi che, ad oggi, ci hanno permesso di vincere contro tutti, disputando un campionato di altissimo livello».

Archiviata la sconfitta di Parma, dunque, i grigiorossi sono determinati a dimostrare che in casa sono duri da battere. Solo l’Accademia, infatti, è stata capace di vincere a Villa San’Angelo. Appuntamento alle ore 15 e 30 sul campo di Villa Sant’Angelo e a seguire la società offrirà il terzo tempo a tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva.