IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Polisportiva L’Aquila Rugby, si attendono faville sul campo

Nuovo weekend per la Polisportiva L’Aquila Rugby: dopo i risultati dello scorso fine settimana, la grande compagine aquilana torna a scendere in campo per portare ancora una volta alto in Italia il nome della propria città.

Importante appuntamento per l’Under 16: in seguito alla vittoria per 32-13 contro la Primavera Rugby Asd, i ragazzi hanno trovato ancora una volta la concentrazione e la forza necessarie per andare avanti in un difficile campionato. Caratteristiche mai mancate alla compagine neroverde, che ora si trova in un momento positivo della stagione e non ha nessuna voglia di scendere dalla giostra. Importante mantenere sempre attive concentrazione e forza di volontà, ma senza mai dimenticare gli sforzi fatti nell’anno trascorso e i traguardi raggiunti: complici l’umiltà e la consapevolezza di dover rimanere con i piedi per terra.

Gli aquilani, nella giornata di domenica, saranno impegnati contro gli avversari dell’Adidas Unione Rugby Capitolina Asd: un match da prendere con le pinze, ma una nuova grande occasione per mettere in luce i punti di forza della squadra.