IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Concerto Primo Maggio, Metró in semifinale

Gli aquilani Metró sono in semifinale nella maxicompetizione per suonare al concerto del Primo Maggio. Dopo la fase di selezione con circa 700 partecipanti, i Metró sono riusciti a superare anche la seconda fase, nella quale erano invece presenti 120 band. Questo grazie ai 6000 voti ricevuti dalla giuria popolare, che sono stati poi sommati ai voti della giuria di qualità.

Ora i gruppi rimasti sono soltanto 12 e si sfideranno live sul palco del Contestaccio a Roma e dovranno dimostrare di nuovo alla giuria di qualità chi merita di salire sul palcone di Piazza San Giovanni a Roma.

I Metró, che hanno debuttato lo scorso 10 gennaio con il loro primo singolo “[i]La Parte Più Debole[/i]”, sono pronti ad uscire di nuovo a maggio con un secondo singolo intitolato “[i]130 Volti[/i]”. In attesa dell’uscita live domenica 26 aprile al Contestaccio per le semifinali di 1MNext.

X