IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Celano, il Centrodestra mette in riga Del Corvo

«Apprezziamo la proposta espressa da Antonio Del Corvo, ma pensiamo che egli abbia frainteso l’invito rivoltogli dal Centrodestra e i concetti espressi dall’On. Filippo Piccone. E’ chiaro che la possibilità di riunire tutte le anime del Centrodestra celanese era apparsa una strada percorribile ed alla portata e dettata soprattutto dal buonsenso», queste le parole del Coordinamento del Centrodestra di Celano a seguito delle dichiarazioni di Del Corvo.

«Pur di ricucire gli strappi il Centrodestra avrebbe accolto ed ascoltato nuovamente, in modo paritetico alle altre, la componente fondata da Antonio Del Corvo per ridiscutere una diversa impostazione da seguire, in modo condiviso con tutto il tavolo, per riunificare tutta la coalizione e formare una lista forte e vincente. Dall’incontro di sabato scorso, avvenuto tra Piccone e Del Corvo, era emersa la possibilità che tutte le componenti ripartissero insieme ridiscutendo candidato a sindaco, lista e programma. Dalle dichiarazioni di stampa proferite da Del Corvo, ciò non appare e ci si chiede di rinunciare al lavoro svolto trasferendoci “Armi e bagagli” all’interno della componente dello stesso Del Corvo».

A questo punto non rimane altro da fare, vista l’irragionevolezza manifestata da Del Corvo, che proseguire nel lavoro svolto in questi due mesi del Centrodestra per scegliere il proprio candidato sindaco e di coloro che saranno candidati a consigliere, per presentarsi all’appuntamento elettorale del 31 maggio prossimo.

Come sempre penseremo agli interessi della città ed auguriamo a Del Corvo le migliori fortune ma sappiamo con certezza che, come sempre, i cittadini celanesi sapranno chi scegliere.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]