IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Birra Moretti con gli alpini a L’Aquila

Torna, puntuale anche quest’anno l’Adunata Nazionale degli Alpini. È a L’Aquila dal 15 al 17 maggio che le mitiche Penne Nere si sono date appuntamento per questa 88esima edizione. E Birra Moretti, che degli Alpini è amica da sempre, conferma il suo ruolo di Partner ufficiale della manifestazione, e dedicata, anche quest’anno, una speciale lattina commemorativa [i]“Birra Moretti da consumare in compagnia degli Alpini”[/i].

Tre giorni di feste, cori e parate sono in arrivo all’ombra del Gran Sasso. Tre giorni da passare in allegria per provare a fare un nuovo piccolo-grande passo nel percorso di rinascita di questa splendida città.

Il buonumore non mancherà: il feeling, autentico e sincero, che lega Birra Moretti al mondo degli Alpini è contagioso. È una simpatia spontanea, che nasce d’acchito e che unisce da anni due ‘icone’ del nostro Paese. Una pietra miliare della nostra storia militare e uno storico brand che oggi come ieri produce una birra di qualità seguendo le regole tradizionali e utilizzando materie prime garantite.

Italianità, genuinità del gusto, elevata qualità sostenibile. Sono questi i valori che da sempre contraddistinguono Birra Moretti. Valori grazie ai quali ha conquistato milioni di consumatori e che oggi l’hanno portata a guadagnarsi sul campo il ruolo di Official Beer Partner di Expo Milano 2015.

Lungo i percorsi dell’Adunata, Birra Moretti ha previsto l’installazione di numerosi punti mescita dove chiunque potrà fermarsi per brindare, dissetarsi e stare insieme in allegria. E per salutare la manifestazione Birra Moretti colorerà le vie della città con una campagna di affissione

Ci vediamo a L’Aquila, dunque, dal 15 al 17 maggio.