IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sparatoria davanti a un bar di San Salvo, due arresti

Due uomini di nazionalità albanese sono stati arrestati per la sparatoria avvenuta la scorsa notte davanti ad un bar di San Salvo, in provincia di Chieti.

I carabinieri hanno arrestato un 32enne, che nella sparatoria è rimasto ferito ad una gamba da tre colpi di pistola ritenuti esplosi da un 46enne. I militari hanno ricostruito l’accaduto e proceduto all’arresto dei due in mattinata: per entrambi le accuse sono di tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Il 32enne, come hanno spiegato gli investigatori, seppur ferito sarebbe riuscito a rispondere al fuoco, esplodendo dei colpi di pistola a vuoto. Trasportato all’ospedale di Vasto per le cure del caso è stato dichiarato in stato di arresto dai carabinieri.

Le indagini della Compagnia dei carabinieri di Vasto sono ancora in corso. Al vaglio la posizione di un altro cittadino albanese sospettato di aver partecipato alla sparatoria.

X